67

The Legend of Zelda: Breath of the Wild a giugno, secondo un rivenditore

Secondo Target, The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà il 13 giugno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2016

La notizia di un possibile slittamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha gettato un po' tutti nello sconforto, sebbene la questione parta soltanto da una voce di corridoio non confermata.

Per questo motivo si apre anche il classico toto-date, con informazioni ufficiose e vere e proprie previsioni senza alcun fondamento che cominciano a circolare in rete, per non parlare dei classici placeholder da parte dei negozi che possono essere scambiati per date vere e proprie. D'altra parte, potrebbero comunque arrivare da qualche canale d'informazione inaccessibile ai più. In ogni caso, è con estrema cautela che vi invitiamo a leggere quanto segue: la celebre catena di rivenditori Target riporta, come data di lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il 13 giugno 2017.

Ovviamente, prendete la questione come voce di corridoio, anzi forse anche meno di questa visto che potrebbe essere appunto il classico placeholder posizionato a caso in attesa di informazioni ufficiali da parte di Nintendo.