1

Nuovi contenuti per l'action RPG sandbox Portal Knights

Portal Knights si aggiorna

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/11/2016

505 Games e Keen Games hanno pubblicato nuovi contenuti per l'action RPG sandbox Portal Knights, tra i quali un sistema di crescita del personaggio e una gestione dei livelli più sofisticata.

In questo aggiornamento fa il suo esordio anche l'acqua che apparirà sulle isole sotto forma di grandi laghi o di vortici nei dungeon. La presenza dell'acqua permetterà ai videogiocatori di godersi ambientazioni incantevoli ma... introdurrà anche nuovi pericoli! Fanno, infatti, la loro comparsa i mostri acquatici e i videogiocatori, oltre a doversi preoccupare di tenere d'occhio il livello di ossigeno, dovranno essere estremamente cauti quando andranno a caccia di scrigni e di tesori sommersi.

Da oggi si potranno ripetere le battaglie contro i boss con un nuovo livello di difficoltà in grado di mettere in difficoltà anche i più forti "cavalieri del portale" e che include nuove trappole, nemici aggiuntivi e nuovi tipi di danni. Fanno il loro esordio anche nuovi eventi che includono effetti ambientali, nuovi nemici e nuovi "loot drops".

Altre novità del nuovo aggiornamento di Portal Knights includono:

• Divisione degli oggetti raccolti in pile per una più efficiente gestione dell'inventario
• Oggetti "Guardia della Protezione" che evitano la comparsa di nuovi nemici in determinate aree di gioco
• Nuove "emote" per i personaggi giocabili
• Movimenti e velocità migliorate dei nemici
• Vibrazione del controller
• Tutorial migliorati
I videogiocatori possono partecipare al Programma di Accesso Anticipato di Portal Knights su Steam a soli €14.99.