Grand Theft Auto OnlineModalità Maestro d'Armi, il veicolo Youga Classic e altri bonus per Grand Theft Auto Online 

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini e dettagli sull'aggiornamento di Grand Theft Auto Online

In occasione del Giorno del Ringraziamento e le varie festività americane, anche Grand Theft Auto Online si aggiorna con vari contenuti, dopo la modalità Scia Mortale.

Si tratta della nuova modalità Maestro d'Armi, del nuovo veicolo speciale Youga Classic, direttamente dagli anni 60, e di vari altri bonus previsti per l'occasione. Vediamo dunque nel dettaglio queste varie caratteristiche.

Modalità Maestro d'Armi

Si contano i cadaveri in Maestro d'armi, la nuova modalità Competizione a squadre per GTA Online, affrontabile da un massimo di 16 giocatori alla volta divisi in 2, 3 o 4 squadre. Partendo con un'arma pesante scelta tra le quattro opzioni di equipaggiamento disponibili, ogni squadra dovrà accumulare il numero di uccisioni necessario per passare a sfide via via più impegnative con armi sempre meno potenti fino al round finale, caratterizzato da attacchi corpo a corpo letali. Vince la prima squadra in grado di raggiungere il numero di uccisioni prefissato con ciascuna delle sei armi (o che, allo scadere del tempo, ha fatto registrare il maggior numero di uccisioni).

L'host sceglierà, nella sala d'attesa, una tra quattro selezioni di armi:
· Equipaggiamento 1: lanciarazzi > minigun > carabina speciale > revolver pesante > fucile a canne mozze > machete
· Equipaggiamento 2: cannone a rotaia > MG da combattimento > moschetto > fucile da cecchino pesante > fucile a pompa > tirapugni
· Equipaggiamento 3: fucile a pompa Sweeper > fucile compatto > mini mitra > lanciagranate compatto > doppietta canne mozze > stecca da biliardo
· Equipaggiamento 4: lanciarazzi > cannone a rotaia > fucile a pompa pesante > fucile avanzato > pistola AP > coltello

Fino al 28 novembre, per tutte e sette le mappe della nuova modalità Maestro d'armi, sono previsti GTA$ e RP doppi. Approfittane per imparare a conoscerla a fondo!


Nuovo Veicolo: Bravado Youga Classic

Fa' tuo l'apice dell'autenticità e della controcultura, il Bravado Youga Classic è disponibile da oggi da Southern San Andreas Super Autos. Un veicolo che unisce la bellezza alla praticità, adatto a nascondere ai curiosi quello che avviene nel retro e, grazie alle sospensioni ad alta velocità di compressione, a sfrecciare spensieratamente sulla spiaggia. Un furgone che sveglia il curiosone che è in te.

Bonus per il giorno del Ringraziamento

Goditi questa settimana di festeggiamenti approfittando a mani basse di questi speciali bonus per GTA Online:
· GTA$ e RP doppi in Maestro d'armi (22-28 novembre)
· GTA$ e RP doppi in Due colpi e via, Running Back e Passo dopo passo (solo il 24 novembre, Giorno del Ringraziamento)

E in puro spirito Black Friday, goditi il delizioso 25% di sconto valido fino al 28 novembre sui seguenti articoli di GTA Online:
· Veicoli: Buckingham SuperVolito e SuperVolito Carbon
· Modifiche per veicoli: cerchioni, turbo, livree, verniciature, modifiche ai motori
· Abbigliamento: abbigliamento e tatuaggi da centauri (esclusi i completi di Scia mortale)
· Armi: fucile compatto, carabina, fucile d'assalto


Gara Premium: Volare Alto (22-28 novembre)

Monta in sella e solca il cielo sopra Los Santos nella gara premium di questa settimana, Volare alto, con impostazioni bloccate (solo per moto e senza collisioni). Guadagna RP tripli anche solo provandola, e se finisci tra i primi tre, aspettati una pioggia di GTA$! Disponibile fino al 28 novembre.