8

Nuovi Digimon evoluti per Digimon World: Next Order

Digimon World: Next Order uscirà il 26 gennaio 2017 su PlayStation 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/11/2016

Bandai Namco ha rivelato alcune novità riguardanti Digimon World: Next Order, il nuovo tie-in dedicato ai Digimon che sarà disponibile a partire dal 26 gennaio su PlayStation 4. Il gioco includerà fra le altre cose il potenziamento Evoluzione-ExE, nuovi Digimon evoluti e una nuova storia nel mondo digitale.

La nuova evoluzione-ExE (ExE) farà volgere a tuo favore ogni combattimento! Tutti i Digimon potranno evolversi, inclusi i 12 Digimon aggiuntivi di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Inoltre, ora due Digimon potranno fondersi per diventare un Digimon ancora più potente, aiutandoti nelle situazioni di pericolo! Questa evoluzione speciale può essere utilizzata una sola volta al giorno (nel tempo del gioco), quando un Digimon è stato messo KO, ma per usarla, sarà necessario avere un forte legame con i propri compagni Digimon.

Alleati con i nuovi Digimon evoluti, come "EmperorGreymon" e "MagnaGarurumon". Combinali con l'Evoluzione-ExE per combattere il nuovo ed evoluto Ultimate Digimon "Susanoomon"! Ma in DIGIMON WORLD: NEXT ORDER arriveranno molti altri Digimon, come "Dark Dramon", "Bancholeomon" e "Chaosmon". Inoltre, saranno aggiunti nuovi eventi per i tuoi compagni Digimon nella nuova storia di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Viaggia nel mondo digitale e scopri i vari eventi per ottenere energia e ricompense.