5

Nuove immagini per Earth Defense Force 5 mostrano alieni e forze terrestri in azione

Abbiamo pubblicato 41 nuove immagini di Earth Defense Force 5

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2016

Dopo le svariate immagini pubblicate un paio di mesi fa arriva un'altra folta galleria per Earth Defense Force 5 da parte di D3 Publisher, che riportiamo qua sotto.

Nelle nuove immagini vediamo varie caratteristiche dello sparatutto in terza persona ad ambientazione fantascientifica, che illustrano in particolare alieni, armi dell'EMC e forze speciali terrestri a difesa del pianeta contro la terribile minaccia d'invasione extra-terrestre. I soldati partono dall'essere semplici civili con armi ed equipaggiamenti di base, ma poi possono avanzare fino ad utilizzare armature e armi particolarmente evolute, con nuove azioni applicate alle classi Ranger e Wind Diver.

Tra gli alieni si segnala la presenza dei giganti grigi, la vera forma dei "cosmonaut", che sembravano essere robot di forma umanoide e sono invece alieni in armatura. Non poteva poi mancare un simil-Godzilla chiamato Erginus, di origine sconosciuta, e un altro pseudo-dinosauro alieno misterioso, chiamato Archeluth. Earth Defense Force 5 è atteso per il 2017 su PlayStation 4.