Periferiche SwitchUn negozio online inglese ha fissato il prezzo delle prenotazioni di Nintendo Switch a 198,50 sterline 

Che sia questo il prezzo definitivo della console?

Uno degli elementi determinanti per il successo di Nintendo Switch sarà il prezzo di lancio. Già in passato si era parlato di una cifra intorno ai 250€ (per il modello base), ma oggi è arrivata una piccola conferma a questa possibilità, visto che il negozio online inglese GameSeek ha aperto le prenotazioni della console fissandone il prezzo a 198,50 sterline.

Da notare che il prezzo è garantito, quindi chi prenoterà non dovrà sborsare altro in caso di aumenti. Di solito il prezzo garantito si utilizza quando si ha la sicurezza che si tratta del prezzo definitivo, altrimenti si rischia di rimetterci molti soldi. Insomma, abbiamo un'altra conferma che Switch sarà una macchina davvero accessibile in termini di costo iniziale per l'utente.

Purtroppo la pagina non descrive cosa conterrà la scatola di Switch. Per saperlo bisogna attendere che Nintendo la sveli definitivamente a gennaio 2017. L'uscita di Nintendo Switch rimane fissata per marzo 2017.