92

"Questo team è il mio orgoglio", Hajime Tabata ringrazia tutti per il lancio di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV sarà disponibile nei negozi da domani

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/11/2016

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha scritto un messaggio di ringraziamento a poche ore dal lancio globale del gioco, che abbiamo visto ieri in un lungo livestream dedicato alle novità del Crown Update e che sarà disponibile nei negozi a partire da domani. Lo trovate tradotto in italiano di seguito:

Mancano solo due giorni al lancio. Per arrivare così lontano abbiamo dovuto superare tanti ostacoli. Grazie alla fermezza dei mei colleghi ho potuto lavorare a questo progetto senza mai avere il benché minimo rimpianto.

Siamo stati in grado di raggiungere risultati che eccedono di molto le nostre capacità personali, questo grazie ai miei colleghi, ai collaboratori, ai partner e a tutti i fan. È questo il mio "FF15" Team.

Questo team è il mio orgoglio.

Celebriamo il lancio del gioco insieme a tutte le persone che hanno lavorato al progetto. Celebriamo questo 29 novembre con tutti i collaboratori, i partner e i fan. Non vedo l'ora di incontrare tutti quelli che verranno da Yodobashi Akiba alle 8:16 del giorno di lancio.

Per quelli che sfortunatamente non potranno venire, be', incontriamoci attraverso il nostro gioco.

Un'ultima cosa.

Mi rattrista non poter essere presente nell'ultimo Active Time Report prima del lancio. Ma questo non è l'ultimo ATR, giusto?

Facciamo un ultimo speciale dopo l'uscita del gioco!

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV