23

Vediamo il trailer di lancio di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV debutta oggi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/11/2016

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Final Fantasy XV, intitolato "Ride Togheter", con cui viene celebrata l'uscita del gioco nei negozi. In mattinata vi avevamo già proposto il video "Stand Togheter" con attori veri.

FINAL FANTASY XV, il capitolo più recente della celebre serie, è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà, e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un'intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell'impero di Niflheim.

Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale ricchi d'azione, FINAL FANTASY XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

"FINAL FANTASY ha un posto speciale nel cuore di molte persone, e tutti coloro che hanno lavorato sodo su questo progetto sono orgogliosi di presentare FINAL FANTASY XV ai fan di tutto il mondo" ha dichiarato Hajime Tabata, game director. "Oltre ai nostri fedeli fan, oggi vogliamo che una nuova generazione di giocatori scopra una serie amata per quelle storie coinvolgenti, quei personaggi unici e quei mondi affascinanti che hanno caratterizzato FINAL FANTASY nel corso degli anni."

Per ulteriori dettagli vi suggeriamo di leggere la nostra recensione, a cura di Christian La Via Colli.