49

Ubisoft chiarisce, gli utenti attivi di The Division non sono tornati ai livelli del lancio

Le dichiarazioni di Anne Blondel su The Division sono state fraintese

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/12/2016

La scorsa settimana Ubisoft, per bocca di Anne Blondel, aveva celebrato gli effetti positivi dell'aggiornamento 1.4 di Tom Clancy's The Division, grazie al quale la base utenti era tornata ad essere in linea con i livelli registrati in prossimità del lancio.

Nelle ultime ore la dirigente del publisher francese è tornata sull'argomento, affermando che in realtà le sue considerazioni sono state fraintese e che semplicemente il numero di utenti è tornato a crescere dopo un periodo di costante flessione.

"Questo è ciò che abbiamo riscontrato con la patch 1.4 e gli altri aggiornamenti che lo studio a messo a punto. Avrei dovuto dire che The Division potrebbe seguire un percorso simile a quello di Rainbow Six Siege, il quale ha vissuto una costante crescita d'attenzione fino a raggiungere le cifre riscontrate al lancio", ha spiegato la Blondel.

In definitiva, nonostante la patch 1.4 abbia contribuito a ripristinare l'interesse di una parte del pubblico, i numeri di The Division sono ancora lontani da quelli ottenuti nelle prime settimane di vita del prodotto. The Division è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dall'8 marzo 2016.

Ubisoft chiarisce, gli utenti attivi di The Division non sono tornati ai livelli del lancio