21

La Campagna single player di Space Hulk: Deathwing si mostra in un nuovo video di gameplay

Un'altra buona porzione di gameplay per la campagna single player di Space Hulk: Deathwing in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2016

Dopo il primo video di gameplay sulla Campagna pubblicato un paio di settimane fa, Focus Home Interactive ha diffuso un secondo video su tale sezione di Space Hulk: Deathwing.

Il gioco in questione è uno sparatutto in soggettiva ambientato nell'universo fantascientifico/fantasy di Warhammer 40.000, che ha appena concluso la sua fase di beta tecnica. A quanto pare, decine di migliaia di giocatori hanno già preso parte alla versione di prova del gioco, che si avvia dunque a raggiungere la sua fase finale di sviluppo. Il team Streum On ha concentrato la fase di beta soprattutto sugli elementi multiplayer cooperativi, raccogliendo parecchie informazioni e feedback utili per il perfezionamento definitivo dello sparatutto.

Space Hulk: Deathwing è ora atteso per il 9 dicembre 2016 su PC e nel 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, ne possiamo vedere circa 13 minuti nel video riportato qua sotto, che mostra altri aspetti della Campagna single player, che rappresenta una sezione importante di tutto il gioco.