62

Trailer ufficiale e informazioni per Marvel vs. Capcom Infinite: arriva nel 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Trailer e informazioni aggiuntive per Marvel vs. Capcom Infinite

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/12/2016

A stretto giro dalla presentazione avvenuta nel corso della PlayStation Experience 2016, arrivano le prime informazioni ufficiali su Marvel vs. Capcom Infinite e il trailer.

Per iniziare, il gioco arriverà nel 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dunque a quanto pare per questo titolo non c'è l'esclusiva console ma è un multipiattaforma completo. Il lancio è previsto nel prossimo anno inoltrato, probabilmente dopo la metà del 2017. Nel picchiaduro vengono proposti i match 2 contro 2 con personaggi misti tra i due universi in questione. Nel gameplay avranno spazio le Gemme dell'Infinito tratte dal lore Marvel, in grado di influenzare l'andamento dei match in maniera importante.

Tra i personaggi presenti ci sono Iron Man, Captain Marvel, Ryu e Mega Man, ma questo è solo l'inizio di un roster che si preannuncia piuttosto vasto. Prevista una modalità Storia completa con una complessa storia che spiega l'incrocio tra i due universi e un nuovo villain da battere. Presenti inoltre altre modalità single player con Arcade, Training e Mission e ovviamente diverse opzioni per il multiplayer.

Il comparto grafico è strutturato sull'Unreal Engine 4, vediamo dunque il trailer di presentazione del gioco.