3

HEX: Shards of Fate aggiornato, con più di quaranta ore di contenuti aggiuntivi

L'aggiornamento di HEX: Shards of Fate si chiama "Chronicles of Entrath: capitolo 2"

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/12/2016

Gameforce e HEX Entertainment hanno annunciato il lancio di un nuovo aggiornamento del gioco di carte HEX: Shadrs of Fate. Si chiama "Chronicles of Entrath: capitolo 2" e aggiunge più di quaranta ore di contenuti aggiuntivi.

Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli e guardiamo il trailer ufficiale.

Gameforge e lo sviluppatore HEX Entertainment hanno rilasciato questa settimana un nuovo update per la campagna del TCG (Trading Card Game) digitale HEX: Shards of Fate. L'espansione introduce un nuovo contenuto di circa 40 ore di gioco, nuove straordinarie carte e una classe completamente nuova, il "Cacciatore". I nuovi mercenari introducono inoltre una miriade di nuove possibilità di gioco nel mondo di Entrath. Grazie a questi personaggi extra, in futuro i giocatori potranno affrontare i Dungeon di HEX con altri deck e reagire così ancora più prontamente alle varie meccaniche di gioco.

Nuova classe per le lotte a distanza e corpo a corpo
La nuova classe "Cacciatore" offre ai giocatori della campagna un'esperienza completamente nuova: quintessenza dell'arte di sopravvivere, il Cacciatore si avvale sia delle abilità della lotta a distanza, sia di quelle della lotta corpo a corpo. I suoi pet, compagni di natura animale, lo supportano inoltre con potenti abilità.

Mercenari al centro del PvE
Oltre alla nuova classe, anche i mercenari di HEX possono ora influire sull'evoluzione del gioco. Dopo ogni combattimento nella campagna, il giocatore ha la possibilità di scambiare il suo eroe con un mercenario con valori statici e con un deck realizzato su misura per lui. I mercenari possono essere collezionati e commerciati alla stregua di oggetti. Ogni mercenario possiede delle proprie abilità e offre ai giocatori ulteriori opzioni strategiche. Con questo update, ogni Dungeon della campagna riceve delle sfide extra per i mercenari.

Nuove missioni in mare per la campagna e nuovo livello massimo
Con l'espansione, il giocatore diventa il capitano di una propria nave e attraversa in lungo e in largo il Mare di Alachis. La nave è dotata di un proprio albero dei talenti con nuove abilità e sostituisce l'eroe durante i combattimenti in mare. Nel corso delle missioni, il giocatore accumula upgrade e ricompense che gli permettono di potenziare ulteriormente la nave. "Chronicles of Entrath: capitolo 2" porta il livello massimo della campagna a 15, sbloccando in questo modo nuove abilità per le classi, già esistenti, Mago, Guerriero e Chierico.