71

La maglietta di Mario indossata da Miyamoto al Jimmy Fallon Show nasconde un segreto?

Non potevano mancare le teorie sulla bella maglietta di Miyamoto al Jimmy Fallon

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2016

Abbiamo visto tutti con grande piacere il fantastico siparietto di Reggie Fils Aime al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, durante il quale è stato mostrato in anteprima anche Nintendo Switch.

Ospite speciale dell'evento era anche Shigeru Miyamoto in persona, inizialmente mischiato nel pubblico e poi protagonista anche di un'ottima performance musicale a base "mariesca" durante il medesimo show. Ebbene, avrete sicuramente notato che il leggendario game designer Nintendo indossava una bella maglietta con un Mario in versione Samurai disegnato sopra.

Sebbene questa possa essere semplicemente una maglietta con un ottimo design, che richiama vari aspetti della cultura nipponica, ovviamente non potevano mancare le teorie più creative sulla questione. Alcuni vogliono infatti vedere in quel disegno un indizio su un possibile progetto non ancora annunciato, spingendosi a pensare a una possibile trasformazione o tematica particolare all'interno del prossimo Mario 3D per Nintendo Switch o un tie-in action su Mario in stile Hyrule Warriors. Ovviamente, prendiamo tutte queste come voci di corridoio piuttosto selvagge, ma sicuramente affascinanti.

La maglietta di Mario indossata da Miyamoto al Jimmy Fallon Show nasconde un segreto?