21

Indizi su possibili novità di Killer Instinct arrivano da un sondaggio

Nuovi personaggi, skin e modalità previste?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2016

Dopo il lancio della versione Definitive PC su Windows Store, altre novità sembrano prospettarsi nel prossimo futuro per Killer Instinct, a giudicare da quanto emerge da un sondaggio diffuso dal team Iron Galaxy.

Il sondaggio punta a conoscere il feedback degli utenti su possibili uscite post-Season 3, in particolare per quanto riguarda nuovi personaggi, nuove skin, nuovi Guardians e nuove modalità, come la recente Shadow Lords. Ovviamente è tutto un po' vago, considerando che si tratta solo di un questionario informativo sui feedback dell'utenza, ma potrebbe essere comunque indicativo di lavori in corso su Killer Instinct, nonostante dal punto di vista dei contenuti il gioco dovrebbe essere al momento completo.

Al di là di un'eventuale quarta stagione, c'è dunque la possibilità che ci siano ancora materiali in arrivo per il picchiaduro di Iron Galaxy e Microsoft, forse anche nella forma di nuovi personaggi. Nel frattempo, il gioco è disponibile sia su Xbox One che su PC, all'interno del programma Play Anywhere.