11

L'episodio bonus di Hitman, intitolato "Holiday Hoarders", è disponibile gratuitamente da oggi

Hitman festeggia il Natale a modo suo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2016

Come ci era stato preannunciato la scorsa settimana, IO Interactive ha messo a disposizione dei fan di Hitman la missione bonus "Holiday Hoarders", in tema con le festività natalizie.

L'incarico, ambientato nella mappa di Parigi, vede l'Agente 47 intento a mettere fuori gioco Harry "Smokey" Bagnato e Marv "Slick" Gonif, due ladri professionisti che si sono introdotti nel Palais De Walewska. Il contenuto è disponibile senza costi aggiuntivi ma gli sviluppatori esortano il pubblico ad effettuare una donazione al World Cancer Research Fund per la lotta contro i tumori.

"In un modo o nell'altro il cancro colpisce chiunque nel corso della vita e noi di IO Interactive abbiamo voluto aiutare la raccolta fondi per la ricerca", spiega Hanness Seifert, leader di IO Interactive. "Stiamo supportando il World Cancer Research Fund offrendo gratuitamente i contenuti natalizi a tutti i giocatori di Hitman; in cambio vi chiediamo di donare per una nobile causa tramite www.wcrf-uk.org/hitman".

In queste ore IO Interactive ha pubblicato anche un nuovo aggiornamento che migliora la qualità del supersampling su PlayStation 4 Pro e PC e risolve alcuni problemi riscontrati con il DualShock V2 di PlayStation 4 Pro. Il file ha un'estensione di 2.5 GB su PlayStation 4, 1.2 GB su Xbox One e 1.3 GB su PC. La prossima patch andrà online in concomitanza con l'uscita della versione retail su disco, pianificata per il 31 gennaio.