Forse trafugata la data d'uscita di Cyberpunk 2077  101

Giocheremo a Cyberpunk 2077 a settembre 2017?

Di Cyberpunk 2077 non sappiamo ancora quasi niente, ma oggi c'è stata la prima fuga di notizie su una possibile data d'uscita. Ovviamente prendete l'informazione con le molle, perché la verità è ancora avvolta nel mistero dato che CD Projekt RED non ha annunciato nulla. Il fatto che ci sia stata una fuga di notizie fa però intuire che il disvelamento è vicino (almeno lo speriamo).

Stando al sito del negozio svedese Klomplett, Cyberpunk 2077 uscirà il 30 settembre 2017, mentre il 2 febbraio 2017 dovrebbe essere lanciata una beta, probabilmente del multiplayer.

Difficile che le due date siano rispettate, visto che per il 2 febbraio manca circa un mese e mezzo, ma visto che sono molto precise, abbiamo comunque deciso di riportarle.

Nel caso Cyberpunk 2077 esca nel 2017, il riserbo mantenuto dal team di sviluppo potrebbe spiegarsi con le polemiche scatenate dal lancio di The Witcher 3: Wild Hunt, accusato da più parti di downgrade. A questo punto è probabile che il team polacco mostrerà il gioco solo quando sarà "definitivo" nelle sue caratteristiche tecniche, così da evitare discussioni inutili.