8

Minecraft si traveste da Fallout con il pacchetto Mash-Up

Il Fallout Mash-Up Pack è in arrivo per Minecraft

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/12/2016

Mentre continua il percorso di aggiornamento ed espansione di Minecraft, con l'Holiday Update in arrivo per la Console Edition a fine dicembre, segnaliamo il prossimo lancio di un nuovo pacchetto Mash-Up.

In questo caso il mondo di Minecraft incontra quello di Fallout per un mix veramente particolare, ben sintetizzato nel video di presentazione riportato qua sotto. Il pacchetto è previsto per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Vita e Wii U al prezzo di 5,99 dollari e introduce diversi contenuti a tema con l'RPG post-apocalittico Bethesda.

L'interfaccia utente assume il tipico stile verde fluorescente del Pip-Boy, mentre il mondo si popola di personaggi tipici come Fallout Boy, Nick Valentine e Tinker Tom tra le 44 nuove skin che verranno messe a disposizione, oltre alle opportune variazioni all'aspetto di alcuni nemici per calare anche loro nel giusto clima in stile Fallout.

In attesa della data di uscita, sappiamo solo che il Mash-Up Pack di Fallout è in arrivo "presto", vediamone il trailer di presentazione.