16

Vediamo un nuovo video gameplay di Sniper: Ghost Warrior 3

Mostrata una nuova mappa di Sniper: Ghost Warrior 3

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/12/2016

CI Games ha pubblicato un nuovo video gameplay di Sniper: Ghost Warrior 3 nel quale viene esplorata una nuova mappa ambientata in un mattatoio.

Tra le montagne della Georgia, un prigioniero americano è stato catturato e rinchiuso in un mattatoio utilizzato dai separatisti per smaltire i corpi. Guarda il marine Americano Jon North mentre mette in atto le sue abilità per salvare il prigioniero velocemente ed efficacemente prima che sia troppo tardi.

Dotato di diverse armi ed equipaggiamenti, Jon North reagisce al meglio in combattimento se preparato in modo adeguato per la missione. Il drone aereo, una novità nella serie, con i giusti aggiornamenti può dare grandi vantaggi prima di entrare nell'area. Utilizzando le abilità da cecchino per far fuori i separatisti solitari di guardia e usando poi le abilità da fantasma per sorprendere il nemico di nascosto con il fidato coltello, aiuta a creare in modo semplice infiltrazioni e fuoriuscite.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Il lancio di Sniper: Ghost Warrior 3 è previsto per il 4 aprile 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.