20

Redout si aggiorna con un DLC gratuito, una demo, l'edizione deluxe e molte altre novità

Un nuovo video di Redout riassume le novità

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/12/2016

Redout si aggiorna, ma senza ubriachezza molesta, con moltissime novità, grazie alla patch 1.1.0.

Ma andiamo con ordine. L'aggiunta maggiore è il DLC gratuito Europa, ossia una nuova ambientazione per i circuiti: l' Europa SRRL Racing Complex, situato sulla luna ghiacciata di Giove. I nuovi circuiti legati a Europa sono ben cinque, alcuni dei quali sott'acqua. Da notare che la modalità Carriera è stata espansa per includere i nuovi tracciati e ora conta più di cento gare uniche!

Altre aggiunte sono le classifiche online, che consentono di confrontare i propri tempi con quelli degli altri giocatori. Le modalità comprese sono: Time Attack, Pure Time Attack, Speed, Survival e Instagib.

Infine sono state aggiunte le livree come oggetti Steam collezionabili. Due sono garantite, mentre altre otto si possono ottenere giocando. Ogni nave ha le sue livree uniche, per un totale di duecentoquaranta complessive!

Se siete interessati al gioco, ma volete provarlo prima di decidere se acquistarlo o meno, sappiate che è stata rilasciata anche una demo scaricabile da Steam.

Infine, da ora potete acquistare l'Artbook del gioco e la colonna sonora, entrambi disponibili come DLC a pagamento o in bundle nella Deluxe Edition, che permette di ottenere tutto con uno sconto del 15% sul totale.