38

Cory Barlog conferma che il nuovo God of War è a buon punto, può essere giocato dall'inizio alla fine

Appena conclusa la prima traversata completa di God of War

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/12/2016

In attesa di informazioni nuove e più precise sul nuovo God of War per PlayStation 4, di cui abbiamo saputo recentemente che potrebbe avere una struttura non-lineare in termini di storia, il creative director di Santa Monica, Cory Barlog, continua a rilasciare pillole di dettagli attraverso Twitter.

Si tratta soprattutto di impressioni, non proprio informazioni precise, che però possono darci diverse idee su come stia procedendo il gioco. A quanto pare, i lavori procedono e God of War è quantomeno completo in maniera sommaria. Rispondendo sempre su Twitter alle preoccupazioni di utenti che vorrebbero avere la certezza di un lancio nel 2017, Barlog ha riferito che "c'è un gioco intero qui", ovvero completo, a quanto pare.

"Ho appena concluso la prima traversata completa del gioco insieme ai lead, è un traguardo molto importante per noi!" Dunque il gioco è completo, almeno nella sua versione base. Cosa questo significhi non è ancora chiaro, potrebbero aver pronta una sorta di alpha ma è ancora presto per valutare.