4

Il DLC esclusivo della versione limitata di Senran Kagura: Peach Beach Splash si presenta in video

Senran Kagura: Peach Beach Splash lascerà poco all'immaginazione

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/12/2016

Marvelous ha pubblicato un nuovo trailer dello scollacciato Senran Kagura: Peach Beach Splash per PlayStation 4, un clone soft erotico di Splatoon, per mostrare i contenuti del "Nyuu Nyuu Special DLC 5 Set", ossia il contenuto scaricabile esclusivo che sarà incluso nell'edizione limitata del gioco.

Come scrivevamo: I giocatori possono preordinare la versione standard o la Nyuu Nyuu PlayStatiom Store Special Pack. Entrambe offrono un costume esclusivo chiamato "Everlasting Summer Camisole", mentre gli abbonati a PlayStation Plus otterranno anche il "Polka Dot Beach Wear".

Il Nyuu Nyuu PlayStatiom Store Special Pack offre inoltre la colonna sonora e cinque DLC: la Drenched High School Uniform, il Glitter Rainbow Bikini Set con sette colori, il Futomaki Bazooka, l'Otomo Card Bebetan MK-II, e il set di Skill Card Nyuu Nyuu DX. 

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Senran Kagura: Peach Beach Splash sarà disponibile a partire dal 16 marzo, almeno in Giappone. Non sappiamo ancora quando il gioco arriverà in occidente.