100

Nuove informazioni su Resident Evil 2 HD Remaster arriveranno nel 2017, forse con l'uscita del settimo capitolo

Si torna a parlare di possibili collegamenti tra Resident Evil 7 Biohazard e Resident Evil 2 HD Remaster

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/12/2016

È da parecchio tempo che non si sente più parlare di Resident Evil 2 HD Remaster, con l'ultima menzione ufficiale da parte di Capcom risalente all'incirca all'estate scorsa.

Il gioco in questione, di cui è stato annunciato lo sviluppo, è una rielaborazione totale dell'originale Resident Evil 2, attualmente in lavorazione presso Capcom ma di cui non ci sono ancora informazioni precise né materiali visibili. Tuttavia, qualcosa potrebbe venire fuori dopo il lancio di Resident Evil 7 biohazard, o forse in corrispondenza con questo. Ci sono già state delle voci di corridoio sul collegamento tra il nuovo capitolo e il remake del secondo, con alcuni utenti che hanno scoperto un collegamento tra una schermata di caricamento presente in Resident Evil 7 e il codice identificativo sul mercato americano di Resident Evil: Director's Cut.

C'è dunque la possibilità che il lancio del nuovo Resident Evil possa portare con sé novità per il tanto atteso Remake, o forse anche qualche elemento concreto come una sorta di demo giocabile? Staremo a vedere.