Blizzard celebra i 20 anni di Diablo con alcuni eventi dedicati  28

Diablo compie gli anni il 31 dicembre

Blizzard Entertainment ha in programma di festeggiare il ventesimo anniversario di Diablo con alcuni eventi di gioco speciali che riguarderanno Diablo III, Heroes of the Storm, Hearthstone, Overwatch, Starcraft II e World of Warcraft. Di seguito tutti i dettagli riportati dal comunicato ufficiale:

"Con l'approssimarsi dell'anniversario dell'uscita del gioco originale, il 31 dicembre, Blizzard Entertainment è lieta di celebrare il ventesimo anniversario di Diablo. Siamo pronti a festeggiare la nostra passione per il mondo di Sanctuarium e per gli eroi che lo abitano!

Presto potrete vivere speciali eventi di gioco e ottenere nuove ricompense in Diablo III, Heroes of the Storm, Hearthstone, Overwatch, StarCraft II e World of Warcraft, per festeggiare ciò che più amiamo di Diablo. Questi eventi e gli oggetti saranno disponibili per un tempo limitato, quindi non perdeteli finché sono disponibili.

Di seguito trovate un piccolo assaggio di ogni tributo: tenete gli occhi aperti per altri dettagli durante i festeggiamenti, e grazie a tutti voi per permetterci di continuare ad avventurarci nel mondo di Sanctuarium. Alla salute di vent'anni di bottino!

Diablo III:

Ricreate lo spirito della vostra prima partita a Diablo con un evento tributo, Oscuramento di Tristram. Avventuratevi in una versione reinterpretata della cattedrale del titolo originale in Diablo III e non perdete alcuni oggetti particolarmente familiari.

Heroes of the Storm:

La battaglia per il Paradiso Celeste continua, e un nuovo ritratto ispirato a Diablo è pronto per voi! Emergerete vittoriosi in questa nuova, folle mappa da rissa?

Hearthstone:

In questa rissa vi attende uno straniero incappucciato con un tetro mazzo tra le mani. Volete scoprire i segreti di questo oscuro viandante?

Overwatch:

Portate la battaglia per Sanctuarium nella guerra per il futuro con questi spray di gioco che rappresentano le classi di Diablo III, oltre a una nuova icona ispirata al Signore del Terrore!

StarCraft II:

Mettete il Signore del Terrore al lavoro con un ritratto del lavoratore ispirato a Diablo.

World of Warcraft:

Succedono cose strane su Azeroth, mentre i cittadini di Sanctuarium entrano in un mondo a loro estraneo.