Final Fantasy XVPokémon Sole e Luna e Final Fantasy XV sono i videogiochi più venduti su Amazon durante l'holiday season americana 

I giochi più venduti tra novembre e dicembre su Amazon sono stati Pokémon Sole e Luna e Final Fantasy XV

In attesa di avere numeri globali precisi, considerando anche i 5 milioni distribuiti nei primi giorni per Final Fantasy XV, i risultati raggiunti sul celebre rivenditore Amazon sono comunque indicativi dell'andamento del nuovo RPG Square Enix e di Pokémon Sole e Luna.

I due titoli risultano infatti essere i videogiochi più venduti su Amazon nel corso dell'holiday season americana, ovvero il periodo pre-natalizio notoriamente dominato dallo shopping compulsivo nelle aree oltreoceano. Non ci sono dati precisi in termini temporali o di quantità di copie, per il momento, ma a quanto pare tra novembre e dicembre il nuovo capitolo della celebre serie sui mostriciattoli tascabili per Nintendo 3DS e Final Fantasy XV, in particolare nella sua versione PlayStation 4, hanno dominato le vendite sul portale.

La concorrenza era peraltro decisamente serrata, con Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare, in particolare, da battere.

TI POTREBBE INTERESSARE