2

Un nuovo, breve trailer ci ricorda l'uscita di Urban Empire il 20 gennaio

Urban Empire è un gestionale cittadino

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/01/2017

Vediamo questo breve trailer che ci ricorda l'uscita della versione finale di Urban Empire il 20 gennaio 2017. Il filmato mostra alcune brevi sequenze di questo riuscito gestionale per PC, attualmente disponibile in Accesso Anticipato e incentrato sulla crescita delle città e dei problemi che comporta.

Leggiamo le caratteristiche come da descrizione ufficiale e poi guardiamo il filmato:

Urban Empire è un titolo unico nel suo genere, nel quale sarai chiamato a governare la tua città, oltre che a costruirla. Assumi il ruolo di sindaco, diventa un genio della politica e metti alla prova le tue capacità battendo i partiti dell'opposizione e guidando la tua città attraverso evoluzioni tecnologiche e rivoluzioni ideologiche.
Scegli tra 4 famiglie composte da 5 personaggi ciascuna, come i Kilgannons, promotori dell'uguaglianza e della giustizia sociale, o i Sant'Elias, maggiormente orientati verso il progresso scientifico e la ricerca del sapere.
Crea e gestisci quartieri su vasta scala e occupati delle necessità dei tuoi cittadini, come la felicità, la sicurezza e i servizi pubblici.
Introduci nuove idee e tecnologie, come il tram elettrico, gli antibiotici e i videogiochi, e usa il tuo potere per far approvare la tua agenda politica dal consiglio cittadino.
Fino a 1000 eventi dinamici che rappresentano le complicazioni della vita urbana: prendi e influenza le decisioni su problemi come i diritti delle donne, il movimento hippy e il lavoro minorile.