30

Un nuovo controller Xbox One di colore rosso in arrivo sul mercato

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini del nuovo controller rosso per Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/01/2017

Dopo i controller Elite personalizzati Scuf Gaming, è in arrivo anche un nuovo controller standard per Xbox One caratterizzato da una colorazione particolare.

Si tratta ovviamente del modello nuovo del controller standard, quello introdotto con Xbox One S e dotato di alcune migliorie in termini di ergonomia e connettività, compresa la presenza del Bluetooth integrato, ma in questo caso la variazione è data dall'aspetto estetico, visto che il dispositivo si presenta caratterizzato da una particolare colorazione rossa. Come quello azzurro prima di lui, anche questo è dotato di una tinta estesa ad ogni elemento, dunque risultano rosse anche le levette analogiche, i tasti e la croce digitale, mentre la parte posteriore è caratterizzata da una tonalità più scura, ripresa dai tasti dorsali e dai grilletti.

Il controller Xbox One rosso è previsto arrivare sul mercato il 10 gennaio 2017, almeno per quanto riguarda il nord America, acquistabile presso il Microsoft Store o alcuni rivenditori che prendono parte all'iniziativa. Vediamone qualche immagini qua sotto.