1

Senran Kagura: Peach Beach Splash saluta il nuovo anno con uno speciale artwork

L'immagine del 2017 per Senran Kagura: Peach Beach Splash è stranamente SFW

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/01/2017

Marvelous Entertainment non poteva farsi sfuggire l'occasione di mostrare qualcuno dei suoi personaggi femminili in nuova mise per festeggiare il 2017, dopo la pubblicazione del trailer relativo al DLC di Senran Kagura: Peach Beach Splash collegato all'Edizione Limitata.

Stranamente, l'artwork celebrativo del 2017 appare piuttosto castigato rispetto agli standard classici del marchio Senran Kagura, ma è comunque un disegno di ottima fattura e dallo stile molto particolare, che potete vedere qua sotto. L'artwork rispecchia il fatto che, secondo il calendario cinese, ci troviamo nell'anno del Gallo, ed è riprodotto in vari formati per poter essere eventualmente utilizzato anche come sfondo sui cellulari.

Senran Kagura: Peach Beach Splash arriverà il 16 marzo su PlayStation 4 in Giappone, e sebbene non ci sia ancora una data fissata il suo arrivo in occidente è comunque già stato confermato dagli sviluppatori, con ulteriori informazioni attese nel corso dell'anno. Si tratta di uno spin-off ad ambientazione estiva del celebre action game, incentrato sull'utilizzo di armi ad acqua.