16

Kilgore si è aggiunto al cast di Killer Instinct

Il nuovo droide da combattimento Kilgore si aggiunge al roster di Killer Instinct

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/01/2017

Dopo il lancio del pacchetto gratuito Legend of Thunder, Iron Galaxy continua con il suo programma di arricchimento per Killer Instinct con il rilascio di un nuovo personaggio.

Kilgore si è dunque aggiunto in queste ore al roster di combattenti del picchiaduro per PC e Xbox One, un nuovo personaggio robotico di Ultratech. Si tratta dunque di una sorta di antenato di Fulgore e Mark 03, creato attraverso il programma segreto CCIX come droide da combattimento, dotato di due potenti mitragliatrici. Quest'ultima caratteristica, che lo rende particolarmente temibile, ha reso la linea di androidi anche piuttosto instabile in quanto le due armi tendono a surriscaldarsi, fino a dichiararla inutilizzabile e terminarne la produzione.

Tuttavia, una particolare unità, soprannominata Kilgore, raggiunse una sorta di autocoscienza e decise di riscrivere autonomamente il proprio codice, preservandosi dalla distruzione. In seguito, ARIA ha richiamato la macchina in questione per combattere al proprio fianco, e Kilgore ha risposto alla richiesta. Il pacchetto di Kilgore costa 9,99 euro: il prezzo maggiorato è dovuto al fatto che il 50% del ricavato viene investito nel monte premi del torneo ufficiale Ultra Tour di Killer Instinct.

Kilgore si è aggiunto al cast di Killer Instinct