10

Heroes of the Storm ci presenta un nuovo eroe: Zul'jin, Signore della Guerra degli Amani

Heroes of the Storm si espande ancora

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/01/2017

Dopo Ragnaros e Varian, svelati a novembre 2016, vediamo il filmato di presentazione di Zul'jin, il Signore della Guerra degli Amani, nonché nuovo eroe di Heroes of the Storm, il MoBA free-to-play di Blizzard per PC, scaricabile da Battle.net. Leggiamone la descrizione ufficiale:

Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.

Affilate le asce e preparatevi a squartare i vostri nemici, sfidare la morte e guidare la stirpe degli Amani con il nostro nuovo eroe assassino a distanza, le cui abilità includono:

· Lancio Atroce - Lancia un'ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul'jin.
· Fendente Doppio - Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
· Rigenerazione - Zul'jin incanala l'abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l'incanalamento interrompe l'effetto.