66

Ecco Ariana Grande, sotto forma di coniglia sadomaso, in Final Fantasy: Brave Exvius

Annunciato anche il remix a tema Final Fantasy: Brave Exvius di "Touch It"

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/01/2017

Probabilmente un giorno la scienza troverà soluzioni per il problema di Brocard e per tutti i problemi di Hilbert (molti sono stati già risolti). Quindi siamo confidenti che prima o poi si troverà una spiegazione valida anche per l'introduzione in Final Fantasy: Brave Exvius, gioco di ruolo Giapponese per sistemi mobile, del personaggio di Ariana Grande, attrice e cantante, in versione coniglia sadomaso. Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, ma oggi è finalmente arrivato il video che la mostra in gioco e annuncia che farà parte di un evento a tempo di cui si saprà di più a metà gennaio.

Oltre a questo, una versione riarrangiata in stile Brave Exvius del brano "Touch It", di cui presto potremo vedere anche il video clip, sarà aggiunta al gioco. La possiamo ascoltare nel video sottostante.

A margine di Ariana, Square Enix ha annunciato anche che Final Fantasy: Brave Exvius ha superato i nove milioni di download fuori dal Giappone. Per festeggiare saranno dati più bonus ai giocatori per un periodo di tempo limitato.