42

Nintendo Italia ha lanciato il sito internet dove guardare la presentazione di Nintendo Switch

La diretta sarà in giapponese, sottotitolata in inglese

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/01/2017

Dopo l'apertura del sito giapponese, di cui vi abbiamo già parlato, ora anche Nintendo Italia ha lanciato una pagina su cui si potrà guardare in diretta streaming la presentazione di Nintendo Switch, la sua nuova console.

La trasmissione sarà in giapponese con sottotitoli in inglese. Nintendo Italia pubblicherà l'intera presentazione sottotitolata in italiano sul suo canale YouTube alle 12:00 ora italiana dello stesso giorno.

Come saprete la presentazione si terrà il 13 gennaio a Tokyo alle 05:0o del mattino (ora italiana). Altri servizi su cui seguirla saranno YouTube, Niconico, LINE Live e altri. A margine di questo ricordiamo alcune informazioni aggiuntive riportate sul sito giapponese:

"Sarà possibile provare Switch in anteprima attraverso l'evento pianificato per la Tokyo Big Sight East Hall 3 il 14 e 15 gennaio, dalle 10:00 alle 17:00 (per chi fosse da quelle parti). Oltre a poter provare la nuova console, i convenuti all'evento avranno modo di godersi un concerto basato sulle musiche storiche di Nintendo e qualche evento speciale sul palco, con possibilità di accedere a tutto questo gratuitamente."

Sito internet italiano dove seguire la presentazione di Nintendo Switch