Star CitizenUn nuovo trailer di Star Citizen mostra immagini e video realizzati dagli utenti 

Ulteriori dettagli di Star Citizen saranno resi noti nelle prossime settimane

Con l'uscita della versione alpha 2.6 di Star Citizen, gli sviluppatori di Cloud Imperium hanno aggiunto la "Director Mode", una modalità che permette ai giocatori di realizzare immagini e video all'interno del gioco. Oggi vi proponiamo un nuovo video che raccoglie alcuni dei migliori scorci immortalati dalla community.

In queste ultime ore la campagna di finanziamento di Star Citizen ha superato i 141 milioni di dollari. Lo studio ha comunicato che presto saranno forniti nuovi aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori.

"Ci sono molte cose interessanti in serbo per Star Citizen quest'anno. Continueremo a modificare e a migliorare il nostro gioco per rispondere alle esigenze richieste da Star Citizen", ha scritto Chris Roberts. "Mi aspetto anche esaltanti progressioni di pari passo con l'integrazione della nostra tecnologia rivoluzionaria, come la presenza dei pianeti procedurali. Dal punto di vista della community pubblicheremo la nostra nuova e migliorata piattaforma Spectrum, miglioreremo i nostri show e ne aggiungeremo di nuovi con l'obiettivo di comunicare meglio con tutti voi".

"Questa settimana gli sviluppatori di Star Citizen sono tornati al lavoro dopo un po' di meritata vacanza. Al momento il team di produzione è riunito con i leader dei vari team per aggiornare e specificare gli obiettivi che abbiamo in serbo quest'anno. Comincerete a vedere alcuni di questi dettagli una volta che avremo l'opportunità di affinare i programmi di Star Citizen e Squadron 42", ha proseguito Roberts.

"Siamo felici di vedere i feedback positivi dopo l'uscita dell'alpha 2.6 e siamo impressionati dal numero di video e immagini che sono stati creati con i nuovi controlli della telecamera. Abbiamo in programma di pubblicare una versione 2.6.1 con alcune funzionalità che sono state escluse nella 2.6, alcune correzioni per migliorare la stabilità, nuovi bilanciamenti e modifiche di gameplay. Aspettatevi di sentire nuovi dettagli nell'arco delle prossime due settimane".

TI POTREBBE INTERESSARE