2

Annunciato One Piece Thousand Storm per sistemi mobile

Avviate le pre-registrazioni di One Piece Thousand Storm

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/01/2017

Bandai Namco ha portato la serie One Piece su sistemi mobile. One Piece Thousand Storm è un gioco di ruolo d'azione 3D, lanciato entro l'inverno. Da oggi è possibile pre-registrarsi per avere bonus e aggiornamenti, sia che si possieda un apparecchio iOS, sia che se ne possieda uno Android.

Leggiamone la descrizione:
In One Piece Thousand Storm, i giocatori danno la caccia a vari bottini in una serie di divertenti missioni, sfoderando alcune brutali abilità speciali in eventi a tempo e persino affrontando battaglie multiplayer con un massimo di tre amici in tempo reale! Ma soprattutto, i fan di One Piece potranno sviluppare i propri personaggi preferiti con alcune speciali carte ispirate alla trama della serie anime. One Piece Thousand Storm include tutti i principali Pirati della ciurma di Cappello di Paglia degli archi narrativi "2 anni fa" e "Nuovo Mondo".

Ecco i bonus per la pre-registrazione:
Tutti i giocatori che eseguiranno la pre-registrazione riceveranno 3 carte berry e 5 monete arcobaleno al raggiungimento dei 50.000 utenti pre-registrati, e 3 medaglie personaggio per Trafalgar Law (2 anni fa) con 5 monete arcobaleno, al raggiungimento dei 100.000 utenti pre-registrati. Ulteriori obiettivi saranno sbloccati con un sempre maggior numero di utenti pre-registrati, cosa che consentirà a tutti di avere maggiori probabilità di ottenere regali bonus, al raggiungimento degli obiettivi stessi.