Accessori per Nintendo Switch già in vendita in Finlandia  14

Cover, controller e altri accessori spuntano già in vendita in Finlandia

Mentre stiamo ancora facendo congetture sul possibile prezzo di Nintendo Switch, qualcuno ha già messo in vendita gli accessori collegati alla nuova console, a quanto pare.

Il rivenditore finlandese Konsolinet, secondo quanto riportato da NintendoLife, ha messo in vendita sul proprio sito alcuni accessori collegati a Switch, anche se la questione è piuttosto sospetta considerando che non si sa ancora nulla di preciso sulla console, men che meno sui possibili accessori. Tra questi, comunque, troviamo una cover in silicone e protezione dello schermo LCD, una custodia da viaggio per Switch e cartucce, un caricabatteria, cuffie e altro.

In vendita anche il Pro Controller, ovvero il controller dal look tradizionale che verrà venduto separatamente dalla console, qui a 59 euro, mentre lo stand costa 14,95 euro anche se non è chiaro se si tratti di un corrispettivo dello stand ufficiale per il collegamento alla TV o meno, sebbene il prezzo basso faccia pensare che non sia questo il caso. In ogni caso, a questo punto non ci resta che attendere venerdì 13 gennaio per seguire la presentazione ufficiale di Nintendo Switch alle 5:00 del mattino.