9

Il nuovo DLC di Summer Lesson porta lezioni di educazione fisica

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Summer Lesson

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2017

Summer Lesson continua ad espandersi, e dopo l'episodio extra con la protagonista vestita da cameriera il nuovo DLC ci porta all'aperto, per dedicarci a un po' di attività fisica.

Nulla di quello che potrebbero pensare i maliziosi, però: si tratta di vera e propria educazione fisica, nel perfetto stile rigorosamente didattico su cui Bandai Namco ha impostato questo per nulla pruriginoso software per PlayStation VR. Il pacchetto si intitola Day Out ed è previsto arrivare in Giappone il 12 gennaio, trasportandoci in una zona all'aperto vicino al mare, con la protagonista Hikari impegnata in un po' di fitness. Le nuove attività comprendono peraltro la nuova funzionalità "tattile" all'interno del gioco, e abbiamo detto tutto.

La nuova ambientazione comprende una sorta di tempio in cima a una collina e un bel panorama costiero con ponte in lontananza, l'ideale per una bella scampagnata corredata da varie attività fisiche e possibilità di relax in compagnia di Hikari-chan. Vediamo dunque tre immagini del DLC Day Out per Summer Lesson, che non ha ancora una data d'uscita in occidente, anche se l'arrivo è confermato grazie anche agli ottimi risultati riscontrati in Giappone.