43

Il nuovo aggiornamento di Gears of War 4 introduce due nuove mappe

Molte le novità introdotte in Gears of War 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/01/2017

Microsoft e The Coalition hanno pubblicato un nuovo, grosso aggiornamento gratuito di Gears of War 4, che include duecentottanta nuove carte da collezionare e delle nuove versioni delle mappe Blood Drive e Clocktower, oltre ad altri ritocchi richiesti dalla comunità.

Tra le carte, segnaliamo l'inclusione di tredici nuovi personaggi, facenti parte della prima tornata dei cosiddetti "Legacy Characters", tra i quali Armored Anya e Armored Sam da Gears of War 3. C'è anche Zombie Minh e un personaggio a sorpresa che sarà presto aggiunto alle carte sol-Scrap. Inoltre ci sono più di duecentosessanta nuove skin per armi divise per tredici set.

Le due mappe, invece, sono disponibili da oggi per i possessori di Season Pass nella playlist dello sviluppatore con doppi XP e il 20% di crediti in più. Gli altri potranno scaricarle a partire dal 17 gennaio, quando saranno rese disponibili nella playlist pubblica.

La nota di rilascio ufficiale, che comprende molti dettagli in più, è leggibile a questo indirizzo. Prima di lasciarvi ai filmati panoramici delle due nuove mappe, vi ricordiamo che Gears of War 4 è disponibile per Xbox One e PC.