17

Il free-to-play Dead or Alive 5: Last Round Core Fighters a 8 milioni di download, Mila gratis su PlayStation Plus

Grande successo per la versione free-to-play di Dead or Alive 5: Last Round

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2017

Mentre Koei Tecmo continua ad arricchire il gioco di nuovi contenuti, in particolare costumi, come quelli pubblicati per Halloween e l'aggiunta di Mai Shiranui, Dead or Alive 5: Last Round Core Fighters fa registrare oltre 8 milioni di download.

La versione gratuita free-to-play del celebre picchiaduro del Team Ninja sembra sia stata dunque particolarmente apprezzata dal pubblico, se non altro come base di partenza a costo nullo con cui provare il quinto capitolo della serie. Scaricabile a questo indirizzo, il gioco permette di usare gran parte delle modalità principali, compreso il multiplayer online, ma con una quantità limitata di personaggi disponibili e senza la modalità Avventura, a meno che non si passi alla versione a pagamento o si acquistino i pacchetti aggiuntivi.

Per celebrare il raggiungimento degli 8 milioni di download, Koei Tecmo ha distribuito gratuitamente il personaggio di Mila su PlayStation Store, con il pacchetto comprensivo di Core Fighters e Mila scaricabile gratuitamente a questo indirizzo. Vediamo dunque il trailer celebrativo per il traguardo raggiunto.