113

Qualcuno ha svelato la durata e altre caratteristiche di Horizon: Zero Dawn (spoiler)

Un leak rivela vari dettagli segreti su Horizon: Zero Dawn

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2017

Sebbene non si tratti forse delle informazioni annunciate per questa settimana dal noto insider Shinob602, dal forum 4chan arrivano dettagli non controllati su Horizon: Zero Dawn, a partire da un misterioso leak.

Si tratta di informazioni emerse in seguito alla presunta conclusione del gioco e indubbiamente rappresentano vari gradi di spoiler e anticipazioni, dunque chi non ha intenzione di rovinarsi la sorpresa eviti di leggere quanto segue.

Qualcuno che sostiene di aver finito il gioco riferisce che ci siano volute circa 20 ore di gameplay per arrivare al finale, ma che per raggiungere il completamento totale ne siano necessarie circa 45, mentre una modalità più difficile si sblocca con la prima conclusione.

Non sono previsti al momento DLC, ma Guerrilla potrebbe avere in mente qualcosa chiamato "modalità Arena" per il secondo o terzo trimestre del 2017. Il mondo di gioco sembra sia estremamente vasto, ampio più o meno quanto la zona di Velen in The Witcher 3, senza oceani e con diversi ecosistemi all'interno che vanno dal deserto alle foreste tropicali, passando per antiche rovine, montagne innevate e varie altre ambientazioni. Sembra trattarsi inoltre di un gioco dalle caratteristiche RPG piuttosto classiche, nonostante il curriculum di Guerrilla non porti a pensarlo sulle prime.

Horizon: Zero Dawn, che si è recentemente mostrato in un nuovo video incentrato sulla protagonista Aloy, è atteso per il primo marzo 2017.

Qualcuno ha svelato la durata e altre caratteristiche di Horizon: Zero Dawn (spoiler)