8

Nuovi dettagli sulla storia di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

Le informazioni su Guardians of the Galaxy: The Telltale Series sono state condivise dalla catena GameStop

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/01/2017

Le informazioni su Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series sono ancora molto limitate, ma nuovi dettagli sulla storia sono stati condivisi tramite la pagina GameStop dedicata al gioco.

"Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series offre una nuova storia sugli eroi più atipici dell'universo, la banda di fuorilegge Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot. Subito dopo un'epica battaglia, i Guardiani scoprono un artefatto di indicibile potenza. Ciascun Guardiano ha una ragione per desiderare questo relitto, ma lo stesso farà uno spietato nemico rimasto l'ultimo della sua specie; costui non si fermerà davanti a nulla pur di strappare l'oggetto dalle loro mani", si legge nella descrizione.

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è stato rivelato per la prima volta durante i Game Awards di dicembre. Il lancio è previsto in forma episodica su PC, PlayStation 4, Xbox One, iOS e Android nel corso del 2017. Quest'anno uscirà anche Guardiani della Galassia 2, la nuova pellicola diretta da James Gunn.

Nuovi dettagli sulla storia di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series