45

Il nuovo trailer "Welcome Home" di Resident Evil 7 biohazard ci invita nell'inquietante casa

La casa dei Baker torna da protagonista nel nuovo trailer di Resident Evil 7 biohazard

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2017

Nonostante le novità apportate, vibrazioni da vecchio Resident Evil emergono da questo nuovo trailer pubblicato oggi per Resident Evil 7 biohazard, che sembra dare ragione a Capcom quando sostiene che i fan tradizionalisti non hanno nulla da temere (e molto da temere, ma in un altro senso).

"Entra nella nostra casa amico, fuori fa freddo. Sei arrivato tardi per la cena ed è arrivato il momento di presentarti alla nostra piccola famiglia..." Con queste parole viene introdotto il video in questione, che offre qualche inquietante panoramica sulla terribile magione che fa da sfondo al nuovo capitolo della serie horror Capcom. La casa dei Baker sembra essere la vera protagonista di Resident Evil 7, così come la Villa degli Spencer era in effetti il simbolo del primo capitolo, dunque il cerchio sembra veramente chiudersi con un ritorno alle origini per la serie.

Oltre all'inquietudine generata dalla nuova e fatiscente ambientazione immersa nel bayou, gli sviluppatori assicurano anche che il nuovo capitolo risulterà essere anche il più difficile in assoluto. Staremo a vedere, c'è da attendere solo fino al 24 gennaio 2017 per il lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.