26

LEGO City Undercover si presenta in video su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch

L'agente Chase McCain torna in azione con la nuova versione di LEGO City Undercover

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2017

Come abbiamo riportato in precedenza, LEGO City Undercover arriverà in primavera sulle piattaforme su cui non era giunto in precedenza, ovvero praticamente tutte tranne Wii U, essendo un'esclusiva.

Il gioco di TT Games e Warner Bros. Interactive torna a mostrarsi oggi con il primo trailer di questa nuova versione in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Nel video vediamo in azione Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all'ondata di crimini che ha portato in città.

LEGO City Undercover è a tutti gli effetti una sorta di parodia dei classici giochi action a mondo aperto in stile Grand Theft Auto, arricchito ovviamente dalla particolare caratterizzazione data dal marchio LEGO.

Per la prima volta LEGO CITY Undercover presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest'avventura open world di LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un'esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

Vediamo dunque il nuovo video riportato qua sotto.