1

Rome: Total War - Barbarian Invasion arriva a marzo su iPad

L'annuncio da Feral Interactive

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/01/2017

Feral Interactive ha annunciato che Rome: Total War - Barbarian Invasion, l'espansione autonoma di Rome: Total War sviluppata da Creative Assembly e pubblicata nell'ormai lontano 2005 per PC, sarà disponibile a marzo per iPad.

Il gioco, acquistabile come al solito dall'App Store, costerà £3.99/$4.99/€4.99 e non richiederà Rome: Total War per essere giocato.

Rileggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

È l'anno 363 d.C., e un'ondata inarrestabile di invasori barbari si sta ammassando ai confini di un Impero Romano diviso. Prendi il comando dei barbari e demolisci il più potente impero dell'antichità, oppure guida le legioni romane e cambia per sempre il corso della storia.
"Barbarian Invasion" è la nuova espansione del gioco strategico "Rome: Total War", un successo venduto in milioni di copie. Ambientato 200 anni dopo la campagna principale di "Rome: Total War", "Barbarian Invasion" presenta una mappa completamente ridisegnata per riflettere i due secoli di cambiamenti storici nell'Impero Romano.
Dieci nuove fazioni giocabili si aggiungono alla mischia: nuovi edifici, unità e tecnologie da sfruttare. Le minacce per Roma sono grandi e diversificate: dagli elefanti da combattimento Sassanidi ai letali lanciatori d'ascia franchi, fino ai feroci cavalieri Unni.
L'epica guerra che deciderà il destino del più grande impero del mondo è ora sotto il tuo controllo!