37

La nuova demo "Last Chance" di NiOh arriva il 21 gennaio anche in occidente, ecco il trailer

Ultima e fugace possibilità per provare NiOh prima del lancio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/01/2017

La demo "finale" di NiOh annunciata per il mercato nipponico arriverà anche in occidente, peraltro nello stesso giorno indicato inizialmente, ovvero il 21 gennaio 2017.

Ci aspetta dunque un fine settimana all'insegna dell'azione, con la nuova versione di prova "Last Chance" che verrà pubblicata questo sabato sul PlayStation Network europeo e verrà rimossa già il giorno dopo, 22 gennaio, per dare giusto un fugace assaggio di quello che gli acquirenti di NiOh si troveranno davanti una volta fatto partire il gioco. Per facilitare le cose, la demo può essere scaricata in anticipo, a partire già da oggi, in modo da poter essere già pronti il 21 gennaio e non dover perdere ore preziose nel download. La demo sarà comunque bloccata fino a sabato.

Coloro che arrivano fino in fondo a questa nuova prova riceveranno vari bonus da utilizzare poi nella versione completa di NiOh: l'"Ogress Headgear" si ottiene concludendo la missione principale, mentre la Twilight Mission consente di ottenere il "Mark of the Conqueror" e il "Mark of the Strong", che erano stati messi a disposizione già all'epoca dell'alpha e della beta.

Per trasferire i bonus è necessario mantenere il salvataggio quando si fa partire la versione completa di NiOh, mentre per i due marchi bisogna rivolgersi ai Boons all'interno dei templi per riceverli. NiOh arriverà l'8 febbraio 2017 in Europa, con una modalità PvP prevista arrivare successivamente al lancio. Vediamo qua sotto il trailer di presentazione della nuova demo "Last Chance".