24

Battleborn riceve il maxi aggiornamento invernale con moltissimi nuovi contenuti

Gearbox e 2k continuano ad aggiornare il gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/01/2017

Battleborn non è stato propriamente un successo, ma Gearbox e 2K non hanno abbandonato il gioco. Oggi sarà infatti pubblicato il cosiddetto "Aggiornamento Invernale" che aggiunge una ricchissima quantità di contenuti al gioco su tutte le piattaforme per cui è disponibile, ossia PC, Xbox One e PlayStation 4.

Leggiamo le informazioni sui contenuti principali che saranno introdotti:

Dall'uscita di Battleborn, lo scorso maggio, abbiamo lavorato sodo per offrirvi con regolarità nuove funzioni, modalità, personaggi e aggiornamenti studiati in base al feedback della community. Alcune funzioni, come le modalità addestramento, sono arrivate solo ora ma è da tempo che rientrano nei nostri piani per Battleborn e il loro sviluppo ha richiesto del tempo. Ora queste funzioni sono parte integrante della nuova esperienza di gioco di Battleborn e rappresentano appieno la tipica passione di Gearbox Software per la commistione di vari generi. Battleborn è il gioco più ambizioso di Gearbox, che per realizzarlo si è ispirata a fantascienza, fantasy, cartoni animati, fumetti, film e videogiochi.

Noi di Gearbox Software e 2K Games siamo decisi a migliorare Battleborn e creare la miglior esperienza possibile per i giocatori tramite aggiornamenti continui. Siamo appassionati di Battleborn come voi e teniamo a questa community. Siamo felici di offrirvi queste novità e non vediamo l'ora di condividere con voi altri contenuti!

DETTAGLI DELL'AGGIORNAMENTO
QUANDO: l'aggiornamento sarà attivo dalle 23:00 (ora italiana) di giovedì 19 gennaio 2017
PlayStation®4: 13 GB
Xbox One: 18 GB
PC: 15 GB

BEATRIX: ACCESSO ANTICIPATO
L'accesso anticipato al 30° Battleborn comincia oggi! Precisa, letale e ossessionata dall'igiene, Beatrix usa un gigantesco braccio artificiale per diffondere malus e malattie debilitanti. Sa manipolare la vita come pochi e la sua abilità scientifica, unita alla naturale crudeltà Jennerit, la rendono un medico davvero competente e ORRENDAMENTE PERICOLOSO.

Accesso anticipato di Beatrix: 19 gennaio dalle 23:00
Uscita ufficiale di Beatrix: 26 gennaio dalle 23:00

DLC MISSIONE STORIA 3
Attenzione: La Scuola di battaglia non è per i rammolliti! Mettetevi in riga con i Battleborn e fatevi mettere sotto torchio da Oscar Mike nella terza missione Storia, "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia". Schivate le trappole, saltate gli ostacoli e uscite vittoriosi da una serie di difficili scontri.
Armatevi della potenza di Beatrix e unitevi alla Scuola di battaglia oggi stesso con il Season Pass! Per tutti i dettagli su questa pericolosa dottoressa e sulla nuova missione Storia, cliccate qui.

NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO
Abbiamo aggiunto alcune funzioni che aiuteranno i nuovi giocatori a familiarizzare con le dinamiche di Battleborn.
I primi 25 personaggi sbloccati da subito!
Proprio così, 25 veri duri disponibili da subito senza alcuna attesa! Con quest'aggiornamento, i primi 25 personaggi saranno sbloccati dopo il completamento del Prologo. Per saperne di più sui personaggi e sui cambiamenti apportati, leggete quest'articolo.
Per quanto riguarda le sfide di sblocco dei personaggi, ora elargiscono un aspetto campione nuovo di zecca dopo il completamento! Abbiamo anche modificato alcune sfide per renderle più accessibili. Se avete già completato delle sfide, otterrete automaticamente l'aspetto corrispondente dopo l'uscita dell'aggiornamento.
E se ho sbloccato un personaggio di base con una Chiave Eroe? Niente paura, la riavrete indietro! Le Chiavi Eroe utilizzate per sbloccare uno dei 25 personaggi di base verranno automaticamente restituite e potrete riutilizzarle per sbloccare i nuovi personaggi, dal 26° al 29°, o il 30° dopo la sua uscita.

Migliorie alla modalità Storia
Le missioni della modalità Storia ora hanno più guide e strumenti che vi condurranno tra le aree del gioco. I crediti dati in ricompensa sono stati aumentati per aiutarvi a incassare qualche pacchetto bottino in più fin dall'inizio.

Due nuove modalità addestramento
Migliorate le vostre abilità prima di scendere sul campo di battaglia, con le due nuove modalità addestramento: tutorial Incursione e dojo!
Tutorial Incursione: migliorate le vostre abilità PvP e apprendete gli elementi fondamentali delle modalità competitive di Battleborn. La prima sessione sarà in solitaria, ma questa modalità di pratica può essere ripetuta in gruppo con un massimo di tre giocatori.
Dojo: provate liberamente qualsiasi Battleborn vogliate! Imparate come affettare, falciare, schiacciare e far esplodere orde e orde di scagnozzi.
Per ulteriori dettagli sulle modalità addestramento, leggete quest'articolo.
Per altre informazioni, leggete il blog ufficiale del gioco