9

The Elder Scrolls: Legends, iniziato l'evento Arena del Caos

Il nuovo evento di The Elder Scrolls: Legends durerà fino al 23 gennaio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/01/2017

Come previsto Bethesda ha avviato il nuovo evento speciale di The Elder Scrolls: Legends, intitolato "Arena del Caos".

Il leggendario principe daedrico della follia Sheogorath riporterà nel gioco la folle modalità PvP a tempo limitato. Arena del Caos modifica le meccaniche di gioco competitive introducendo in ogni partita uno o più scenari speciali o regole di zona casuali. I giocatori dovranno adattare la propria strategia a ogni partita, tenendo conto di carte in movimento, bonus a sorpresa ed effetti negativi.

Inoltre, i giocatori che accederanno al proprio account di The Elder Scrolls: Legends durante l'evento, a prescindere che affrontino o meno l'Arena del Caos, riceveranno in omaggio una Busta di carte al termine dell'evento. L'evento speciale Arena del Caos è ora attivo, e continuerà fino a lunedì 23 gennaio.

Inoltre, i giocatori potranno ancora ottenere la speciale Collezione Pazza, un bundle di 10 carte uniche, utilizzabili in tutte le modalità di gioco. L'acquisto della Collezione Pazza conferirà tre copie di ciascuna carta, nonché un Biglietto Arena per partecipare immediatamente all'Arena del Caos o alle altre modalità Arena. Queste carte sono disponibili per l'acquisto tramite oro del gioco o soldi reali all'interno del negozio.

Informazioni su The Elder Scrolls: Legends

The Elder Scrolls®: Legends è il primo gioco strategico di carte gratuito basato sull'acclamata serie The Elder Scrolls. Grazie alla sua innovativa e strategica meccanica di gioco a due zone, a un'epica campagna a giocatore singolo e a diverse modalità multigiocatore contro IA o avversari umani, i fan dei giochi di carte e di The Elder Scrolls troveranno meccaniche adatte ai principianti, ma anche la profondità strategica necessaria ad affascinare i giocatori più esperti. The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile come beta aperta su PC ed è previsto in futuro per PC, Mac, tablet iOS e Android. Il gioco è anche in fase di sviluppo per telefoni iOS e Android.

The Elder Scrolls: Legends, iniziato l'evento Arena del Caos