21

Disponibile da oggi il secondo aggiornamento gratuito maggiore di Dishonored 2

Andate a scaricarlo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/01/2017

Bethesda Softworks ha annunciato la disponibilità odierna del secondo aggiornamento gratuito maggiore di Dishonored 2 per PC, Xbox One e PlayStation 4, che introduce molti nuovi contenuti e aggiustamenti. Leggiamo:

"Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le tue necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Rendi ancora più unica la tua esperienza con oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente. Inoltre, abbiamo introdotto un'opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d'acciaio. Attivala all'inizio di una nuova partita e non potrai né salvare né caricare manualmente. Dovrai accettare le conseguenze delle tue azioni o morire per sempre a causa loro.

In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l'installazione dell'aggiornamento potrai ripetere le missioni già affrontate se mai volessi ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella tua partita. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione."

Insomma, le novità sono molte e vale la pena installarlo.