0

Nuovi dettagli per la protagonista del metroidvania Sundered

L'eroina di Sundered si chiama Eshe

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/01/2017

Thunder Lotus Games ha condiviso nuove informazioni su Eshe, la protagonista del metroidvania Sundered, tramite un post di aggiornamento pubblicato su Kickstarter.

"Eshe possiede un talento unico, è in grado di esplorare le wasteland alla ricerca di componenti da recuperare e di effettuare riparazioni sulle armi e le macchine malmesse del suo gruppo", si legge nella descrizione.

"Il gruppo continua a ridursi. Un giorno un altro fidato compagno non fa ritorno da una missione di recupero, ed Eshe viene spronata ad entrare in azione. Alla ricerca del suo amico perduto, rimane intrappolata in una strana tempesta di sabbia che la conduce in una misteriosa caverna. Si è imbattuta nella fonte di potere che ha condotto il mondo alla distruzione secoli prima. Senza altre possibilità se non quella di proseguire, dovrà farsi largo in un mondo di mostri e follia...".

Gli sviluppatori comunicano inoltre che la prossima settimana verrà svolto un sondaggio tra i backer su specifici aspetti del gioco. Di seguito vi riportiamo un paio di artwork.