14

Con l'aggiornamento di gennaio, Hitman ottiene un nuovo livello di difficoltà

Dal 31 gennaio la prima stagione completa sarà disponibile su disco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/01/2017

Oltre all'HDR, con l'aggiornamento di gennaio la prima stagione completa di Hitman riceverà un nuovo livello di difficoltà. Insomma, se non non vi sentite messi alla prova dal gioco sarete felici di sapere che è in arrivo il Professional Difficulty Level, pensato per farvi sputare letteralmente sangue.

Il Professional Difficulty Level introdurrà nuove caratteristiche, un'intelligenza artificiale molto più attenta e difficile da ingannare e un mastery track diverso che frutterà ricompense uniche. Saranno introdotte anche delle nuove regole, che ad esempio faranno individuare il giocatore nel caso trasporti oggetti sospetti, renderanno le telecamere più insidiose, limiteranno i salvataggi e molto altro.

Per sbloccare il Professional Difficulty Level, disponibile per tutte le missioni della storia tranne il prologo, bisognerà prima aver raggiungo il Mastery Level 20 in ogni luogo.

Vi ricordiamo anche che dal 31 gennaio la prima stagione completa di Hitman sarà disponibile su disco per PlayStation 4, Xbox One e PC.