15

Psychonauts 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Da parte di Double Fine c'è la volontà di portare Psychonauts 2 su Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2017

Double Fine, a quanto pare, ha intenzione di supportare Nintendo Switch, o almeno vorrebbe farlo, in attesa di decisioni ufficiali al riguardo, e forse proprio con il seguito del suo celebre hit che si è mostrato lo scorso ottobre.

Rispondendo a una domanda da parte di un utente che chiedeva della possibilità di vedere Psychonauts 2 o altri titoli e remaster del team su Switch, Double Fine si è mostrata molto propositiva: "Buone possibilità per Psychonauts 2", hanno scritto gli sviluppatori su Twitter, "ci piacerebbe raggiungere la maggiore quantità di piattaforme possibile". Successivamente, Double Fine ha chiarito l'affermazione precisando che non c'è ancora nulla in programma di preciso, al di là della buona volontà: "Non abbiamo ancora piani precisi per una versione Switch, ma è possibile che venga presa in considerazione più avanti".

Psychonauts 2 è il seguito del particolare adventure di Tim Schafer e del suo team, protagonista di una campagna di raccolta fondi di grande successo e destinato ad arrivare verso la fine del 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e forse Switch.