16

Ni No Kuni 2 in nuove immagini: finita la collaborazione con Studio Ghibli ma prosegue lo stile classico

Abbiamo pubblicato 9 nuove immagini di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/01/2017

Ni No Kuni 2 arriverà anche su PC, dunque, ma non è questa l'unica novità del secondo capitolo del JRPG di culto da parte di Level-5.

Parlando con Akihiro Hino, Multiplayer.it ha avuto conferma che la collaborazione con lo Studio Ghibli, che ha così fortemente caratterizzato il primo capitolo, è ufficialmente terminata, ovvero il celebre studio di animazione fondato da Hayao Miyazaki non risulterà in veste ufficiale all'interno del progetto. Come potete vedere dalle immagini, tuttavia, questo non si rifletterà in grossi contraccolpi sull'aspetto di Ni No Kuni 2, perché buona parte dello staff di disegnatori che avevano collaborato al primo capitolo, a partire dal character design ad opera di Yoshiyuki Momose (La città incantata, Principessa Mononoke) hanno lavorato al nuovo capitolo.

Date dunque un'occhiata alle nuovissime immagini pubblicate in questi minuti nella galleria qua sotto, mentre potete ottenere numerose informazioni sulla storia e sulla struttura del gioco leggendo l'anteprima su Ni No Kuni 2 pubblicata oggi.